Nel 1965 l’attività viene trasferita da P.zza Trento alla sede di Via Roma a Terranuova Bracciolini, trasformandosi da una bottega di paese in cui Duilio Badii riparava sveglie e orologi all’oreficeria orologeria e gioielleria del paese.
Anche se cambiata la struttura, la natura di riparatori orologiai d’eccezione è rimasta invariata, ed è stata affiancata da un’elevata esperienza nella scelta delle pietre preziose che Carlo , con ormai più di 50 anni di esperienza ha trasmesso al figlio.
Leonardo Badii è oggi la figura all’interno dell’atelier, che porta in se 3 generazioni di esperienza affidabilità e garanzia del settore.
Diplomato nel 2009, ha iniziato ad affiancare Il padre e la madre e nel 2015 dopo essersi specializzato in analisi di pietre preziose e riparazione di orologi meccanici e non, ha deciso di dare una sua impronta all’attività commerciale, rinnovando e ampliando l’atelier.
La gioielleria Badii offre ai suoi clienti le creazioni delle migliori casate orafe nazionali ed internazionali, i segnatempo dei più grandi marchi svizzeri e articoli da regalo per ogni occasione.
La disponibilità sul pronto di alta gioielleria, la possibilità di soddisfare ogni richiesta e la privacy offerta ai clienti con gli appuntamenti all’interno dell’ufficio vendite riservato, fanno della gioielleria Badii il punto di riferimento per la Gioielleria in Valdarno.